la Pretattica di Rossi......è un grande !!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sarà un'annata targata Honda, è l'ultima possibilità che hanno per vincere in una classe che hanno fortemente voluto, si sono preparati alla grande.
Spero di vedere spettacolo, traversi e sorpassi. Se iniziano a scappare, a dare 20 secondi a tutti e a finire così come sono partiti, torno alla F1.![]()
Lorenzo ha già detto che mancano cavalli e che oggi con la M1 non si vince...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
tutti impiedi sul divanooooooooooooooooooooooooooooooo......
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
non siate infelici... penso e spero che la casa di Borgo Panigale riesca ad ottenere buoni risultati.
Intanto vi regalo un bel video di uno dei miei piloti preferiti...
YouTube Video
CA SEMU!!!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.