dopo la deludente prestazione del mio shoei xr1000
quando sarà la sua ora vorrei andare di suomy che mi consigliate?
qual è il top di gamma?
dopo la deludente prestazione del mio shoei xr1000
quando sarà la sua ora vorrei andare di suomy che mi consigliate?
qual è il top di gamma?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io ho il vandal da 4 anni mi ci trovo bene,tra giacchetti e moto è l'unica cosa che non ho cambiato.
comunque se vuoi il top vai di arai!
Caspita... se ti sei trovato male con Shoei...
Io ho tenuto per 7 anni un casco Suomy Gun Wind, casco oramai superato da diversi modelli, comunque 3 stelle al test Sharp come l'XR1000.
Io l'ho trovato confortevole, silenzioso se non si esagera con la velocità (fino a 150km/h direi ottimo), abbastanza curato negli interni (purtroppo inamovibili) e con una verniciatura ben fatta. Magari un pochino laborioso il sistema di sgancio della visiera ma niente di particolarmente difficile. Diciamo che lo ricomprerei.
Adesso parlano moooolto bene del Suomy Vandal, però non ho recensioni precise a riguardo se non che ha 5 stelle nei test Sharp.
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
non so perche il mio shoei se ne cade a pezzi,ora le alette.poi il sistema che chiude la visera.mamma mia..eppura non ha preso nessuna botta...
suomy è un buon casco, vai a provare l'ultimo modello: l'apex. Non è superacing ed estremo ma è fatto veramente bene. Prima provalo però
Apex ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e anche il vandal! mio fratello si trova molto bene!
sono 100% made in italy! interni totalmente lavabili!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Sono meglio gli Shoei!![]()
ho un Vandal e un Xr1000 da qlc anno, tutti e 2 hanno pregi e difetti
Secondo me..
Vandal molto racing e areato ma rumoroso e visiera antifog delicata e difficile da pulire nella parte interna, comodo e bella calzata, interni molto morbidi
Xr1000 più silenzioso e con accessori tipo paranaso e sottomento, visierino antifog comodo ma fastidioso come posizionato.....
...tra i due io ricomprerei lo Suomy....a trovare una colorazione piacevole![]()
il prossimo sara il suomy
suomy extreme è il top di gamma
magari non è recentissimo pero avendolo te lo consiglio non e silenziosissimo ma come calzata e molto comodo
l unica cosa e che sul lato dx della fronte mi stringe un po
ma e anche perche sono stortissimo di capoccia
provalo comunque
io passo all'onanismo