Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch dopo la deludente prestazione del mio shoei xr1000 quando sarà la sua ora vorrei andare di suomy che mi consigliate? qual è il top di gamma? io prima dello shoei xr1000 (del quale sono contentissimo!!) avevo suomy... mah... devo dire che è molto meglio il primo Originariamente Scritto da urasch non so perche il mio shoei se ne cade a pezzi,ora le alette.poi il sistema che chiude la visera.mamma mia..eppura non ha preso nessuna botta... quanti anni ha? l'hai usato molto?
Ultima modifica di giorgiorox; 15/03/2011 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox io prima dello shoei xr1000 (del quale sono contentissimo!!) avevo suomy... mah... devo dire che è molto meglio il primo quanti anni ha? l'hai usato molto? l ho preso nell estate 2007
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum