YouTube Video
:biggrin2:
YouTube Video
:biggrin2:
Ultima modifica di albizo74; 15/03/2011 alle 00:33
io uso ancora il vecchio mach 3 aspirato.
ma non escludo di passare al fusion visto i pareri positivi...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io ho abbandonato il rasoio a mano... tipo gilette (di solito prendevo wilkinson che costava un po' meno)
ora barba lunga, e ogni tanto gli dò una sistemata con il braun cruzer 3...
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Uso il rasoio elettrico, ne compro uno ogni 15 anni circa (grossomodo 5500 giorni), l'ultimo l'ho comprato 6 mesi fa a 120 €. Dunque 120 € diviso 5500 giorni fa poco più di 2 cent al giorno, ai quali aggiungo 5 cent di corrente elettrica, per un totale di 7 cent al giorno di barba. In più ci metto un minuto a radermi, certo la lametta fa un lavoro migliore, ma i rasoi elettrici hanno fatto passi da gigante (che abisso dal mio primo Brawn al Philips di oggi)!