Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
dallo scorso anno uso il falciaerbe a miscela, tutto pulito in 3 minuti
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ho una barba normale e le lame mi durano un sacco (l'ultimo l'ho cambiato perchè mi è caduto e si è rotto), la rasatura non la faccio completa(ho baffi e pizzo alla Vittorio Emanuele II) e non ho nessun problema per i contorni perchè i peli troppo lunghi non li rade e riesco a fare un buon lavoro. Probabilmente è solo questione di abitudine, le poche volte che mi rado con la lametta sembro Scarface
.
... i rasoi elettrici, pur avendo fatto passi da giganti negli ultimi anni, non tagliano la mia barba... non so come mai, ma per tagliare decentemente, devo passare e schiacciare come un forsennato...
Morale della favola... vengo rosso come un peperone e la barba è ancora lì.
Probabilmente sarà anche questione di abitudine, ma con le monolamette non vai a spendere di più e hai un risultato migliore.
Chiaramente le tempistiche della rasatura non possono essere le stesse.