Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
figo ci posso mettere debian??
il blog dei disoccupati sul lavoro
Originariamente Scritto da gp.triple figo ci posso mettere debian?? Mi sa che corri troppo....... a parte che il symbian dei nokia mi sembra derivato da unix/linux ma non vorrei dire ca..ate
gp non serve...iphone gira su una versione di OSX!!!!!!! appena esce lo piglio!! costerà 499usd per i 4gb e 599usd per i 8gb é troppo bellissimo!!!
Originariamente Scritto da Turbo-555 gp non serve...iphone gira su una versione di OSX!!!!!!! appena esce lo piglio!! costerà 499usd per i 4gb e 599usd per i 8gb é troppo bellissimo!!! lo so ma è il bello di modificare tt... è un vizio...
Originariamente Scritto da Turbo-555 gp non serve...iphone gira su una versione di OSX!!!!!!! appena esce lo piglio!! costerà 499usd per i 4gb e 599usd per i 8gb é troppo bellissimo!!! OSX è molto stabile pari a linux quindi.... sarà di sicuro una figata....
Originariamente Scritto da Ghiro75 OSX è molto stabile pari a linux quindi.... sarà di sicuro una figata.... si ma nn è open source...
Originariamente Scritto da gp.triple si ma nn è open source... secondo me é anche più stabile di linux...ho avuto certe esperienze ultimamente con linux... che sega gp...almeno con osx funziona tutto subito e senza problemi
Originariamente Scritto da Turbo-555 secondo me é anche più stabile di linux...ho avuto certe esperienze ultimamente con linux... che sega gp...almeno con osx funziona tutto subito e senza problemi ke brutte esperienze turbo?? con linux serve molta pazienza x settare tt xò una volta ke il sistema è ok è a prova di bomba....
Regole del Forum