Bravo D74, lo giro anche agli amici del B.o.B.![]()
Bravo D74, lo giro anche agli amici del B.o.B.![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
info@savethechildren.it
Questa è la mail che forse fà al caso per chi volesse rendersi utile in qualche modo.
Ultima modifica di Chelito; 15/03/2011 alle 20:05
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ma il numero per mandare sms?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
avete ragione ma ripeto....
in questi casi anche se mi fottono 2- 10 € a me NON cambia un cazzo..... ma a qualcuno forse si....
là ci sono zone dove letteralmente stanno morendo di sete e fame...nonchè di freddo con 2€ qualcosa si fa.
in ogni caso sempre meglio del lamentarsi (anche giustamente) ma non fare nulla
Save the children
https://secure.savethechildren.org/s...a/sd/donor.asp
Official Site - Save the Children
Ultima modifica di D74; 16/03/2011 alle 06:39 Motivo: UnionePost automatica
Ma tu fai bene ed io rispetto il tuo pensiero , il tuo è di sicuro un bel gesto ,ma per quanto mi riguarda il pensiero non con i miei 2-10 euro ma i milioni raccolti possano servire a far "massaggiare i piedi" a qualcuno mi fa girare i co@lioni , inoltre sono fermamente convinto che i mezzi economici per far fronte ai disagi per la poplazione esistono e solo questione di voglia, quindi se non hanno voglia o reputano i disagi della popolazione un effetto collaterale,(e quindi raccolta fondi poco trasparente per me ) io i 2-10 euro li investo in diversamente (altro tipo di solidarietà).
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
up