
Togli e metti sul connettore,ok ka la massa che mi sembra di vedere in piu'.
Il rele originale e rettangolare con l'alloggiamento nella gomma,questo come lo fissi?





http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...



modifica fatta anche io, praticamente (da ingorante) ogni dispositivo a led che monti, la resistenza viene gestita da sto relè e non devi mettere carichi resistivi o altro.





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ma quindi va tranquillo anche su street? cmq secondo me su street sono più pratiche le resistenze, per arrivare al relè devi smontare mezza moto



Ultima modifica di giupeppex; 18/03/2011 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica





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e' da tempo che consiglio e vendo il led flasher della FAR a 14 €......
quoto....in questo caso si...
le resistenze buone costano di piu'....sono schermate e sinterizzate
il vantaggio e' anche che nn si rompono mai..mentre i rele' possono rompersi...
Ultima modifica di everts76™; 19/03/2011 alle 10:40 Motivo: UnionePost automatica
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Ciao, vi chiedo consiglio/aiuto, dopo una cadutina ho spaccato una freccia, allora ho deciso visto il costo di montare delle Barracuda a led, preciso, ho un Tiger 1050. All'anteriore abbastanza semplice, per il posteriore ho dovuto smontare tutta la coda. Comunque monto il tutto con relative resistenze. La frequenza è comunque elevata, allora qualcuno mi consiglia di montare resistenze più piccole come wattaggio, ok, monto resistenze da 10watt per 22 ohm, il risultato non cambia e la spia sul cruscotto rimane fissa con degli impulsi. Uno di voi, scusate non ricordo il nome, mi consiglia resistenze da 5 watt collegate in parallelo, cioè? Non sono pratico di elettronica, vorrei risolvere da solo e al pensiero di dover smontare il posteriore mi rompe. Volevo chiedervi, il rele di cui si parla può andar bene anche per la mia? E comunque devo smontare le resistenze? Grazie se mi rispondete, oppure ciao.