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Discussione: Risolto problema intermittenza frecce led

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Zagor_
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    Citazione Originariamente Scritto da Zapdog Visualizza Messaggio
    ma quindi va tranquillo anche su street? cmq secondo me su street sono più pratiche le resistenze, per arrivare al relè devi smontare mezza moto
    io c'è l' ho fatta sollevando il serbatoio senza toglierlo . . .
    fatto questo ci metti poco, certo che lo spazio non è tantissimo quindi dovrai bestemmiare un pò
    preso quello della FAR (Everts) universale, nella confezione c'è anche il gommino che lo tiene fermo, unico appunto è che il collegamento deve essere fatto giusto sennò salta il fusibile e il filo in dotazione per la massa è corto

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  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
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    Citazione Originariamente Scritto da RXR Visualizza Messaggio
    Ciao, vi chiedo consiglio/aiuto, dopo una cadutina ho spaccato una freccia, allora ho deciso visto il costo di montare delle Barracuda a led, preciso, ho un Tiger 1050. All'anteriore abbastanza semplice, per il posteriore ho dovuto smontare tutta la coda. Comunque monto il tutto con relative resistenze. La frequenza è comunque elevata, allora qualcuno mi consiglia di montare resistenze più piccole come wattaggio, ok, monto resistenze da 10watt per 22 ohm, il risultato non cambia e la spia sul cruscotto rimane fissa con degli impulsi. Uno di voi, scusate non ricordo il nome, mi consiglia resistenze da 5 watt collegate in parallelo, cioè? Non sono pratico di elettronica, vorrei risolvere da solo e al pensiero di dover smontare il posteriore mi rompe. Volevo chiedervi, il rele di cui si parla può andar bene anche per la mia? E comunque devo smontare le resistenze? Grazie se mi rispondete, oppure ciao.
    se metti il rele' devi togliere le resistenze e credo che sia piu' semplice x raggiungere la tua soluzione..

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  4. #23
    TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
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    Scusate ero intenzionato anch'io a cambiare frecce e mettere quelle led (possiedo una street jet black) e da quanto ho capito basta cambiare questo fantomatico rele...ma ho notato nell'immagine all'inizio del topic che ci sono diversi fili da collegare...appunto...come vanno collegati? e a cosa? P.S. sono una frana in elettronica
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di DYD666
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    Citazione Originariamente Scritto da spark Visualizza Messaggio
    Togli e metti sul connettore,ok ka la massa che mi sembra di vedere in piu'.
    Il rele originale e rettangolare con l'alloggiamento nella gomma,questo come lo fissi?


    Facile equivale a plug&play, togli l'uno e metti l'altro
    Cmq, 20 euro montaggio incluso

    imho ci smenano alla grande
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
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    Citazione Originariamente Scritto da ivanmontagner Visualizza Messaggio
    Scusate ero intenzionato anch'io a cambiare frecce e mettere quelle led (possiedo una street jet black) e da quanto ho capito basta cambiare questo fantomatico rele...ma ho notato nell'immagine all'inizio del topic che ci sono diversi fili da collegare...appunto...come vanno collegati? e a cosa? P.S. sono una frana in elettronica
    e' abbastanza intuitivo....basta allungare un cavetto e smontare un po' la moto...

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  7. #26
    TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
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    Allora ragazzi per la cronaca sono riuscito a smontare il serbatoio e anche a smontare il rele ed ho notato che ha due piccoli pin e non tre come i rele normali che vendono su e bay e sono piu grandi quindi il dubbio rimane
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di DYD666
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    Citazione Originariamente Scritto da ivanmontagner Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi per la cronaca sono riuscito a smontare il serbatoio e anche a smontare il rele ed ho notato che ha due piccoli pin e non tre come i rele normali che vendono su e bay e sono piu grandi quindi il dubbio rimane
    Devi mettere a massa il relè, collegando il pin col segno di massa, ad una vite del telaio la prima vite utile p doco dopo l'air box
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
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    oK GRAZIE
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di principino1984
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    Domanda... ho preso il relais della triumph come da primo post..ho la 2007 di speed... ho levato quello "vecchio" messo quello "nuovo" ma a parte il tic tac che non c'è più, non mi sembra che le frecce lampeggino correttamente.

    Monto delle viper di frecce se non ricordo male

    Mi confermate che sulla speed triple 2007 non c'è da far altro che togliere il vecchio relais e sostituirlo con quello nuovo?

    Marco
    MotoClub CarraraSBK -------- Xtremehardware.it ---- Carica la tua Foto Gratuitamente su www.xtremeshack.com - ==> FREE IMAGE HOSTING <==

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
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    Citazione Originariamente Scritto da principino1984 Visualizza Messaggio
    Domanda... ho preso il relais della triumph come da primo post..ho la 2007 di speed... ho levato quello "vecchio" messo quello "nuovo" ma a parte il tic tac che non c'è più, non mi sembra che le frecce lampeggino correttamente.

    Monto delle viper di frecce se non ricordo male

    Mi confermate che sulla speed triple 2007 non c'è da far altro che togliere il vecchio relais e sostituirlo con quello nuovo?

    Marco
    confermo....ma il mio e' della FAR marchiato triumph e' piu' figo, ma non funziona... (scherzo)

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