Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Risolto problema intermittenza frecce led

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da Zapdog Visualizza Messaggio
    ma quindi va tranquillo anche su street? cmq secondo me su street sono più pratiche le resistenze, per arrivare al relè devi smontare mezza moto
    io c'è l' ho fatta sollevando il serbatoio senza toglierlo . . .
    fatto questo ci metti poco, certo che lo spazio non è tantissimo quindi dovrai bestemmiare un pò
    preso quello della FAR (Everts) universale, nella confezione c'è anche il gommino che lo tiene fermo, unico appunto è che il collegamento deve essere fatto giusto sennò salta il fusibile e il filo in dotazione per la massa è corto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da RXR Visualizza Messaggio
    Ciao, vi chiedo consiglio/aiuto, dopo una cadutina ho spaccato una freccia, allora ho deciso visto il costo di montare delle Barracuda a led, preciso, ho un Tiger 1050. All'anteriore abbastanza semplice, per il posteriore ho dovuto smontare tutta la coda. Comunque monto il tutto con relative resistenze. La frequenza è comunque elevata, allora qualcuno mi consiglia di montare resistenze più piccole come wattaggio, ok, monto resistenze da 10watt per 22 ohm, il risultato non cambia e la spia sul cruscotto rimane fissa con degli impulsi. Uno di voi, scusate non ricordo il nome, mi consiglia resistenze da 5 watt collegate in parallelo, cioè? Non sono pratico di elettronica, vorrei risolvere da solo e al pensiero di dover smontare il posteriore mi rompe. Volevo chiedervi, il rele di cui si parla può andar bene anche per la mia? E comunque devo smontare le resistenze? Grazie se mi rispondete, oppure ciao.
    se metti il rele' devi togliere le resistenze e credo che sia piu' semplice x raggiungere la tua soluzione..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Scusate ero intenzionato anch'io a cambiare frecce e mettere quelle led (possiedo una street jet black) e da quanto ho capito basta cambiare questo fantomatico rele...ma ho notato nell'immagine all'inizio del topic che ci sono diversi fili da collegare...appunto...come vanno collegati? e a cosa? P.S. sono una frana in elettronica
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da spark Visualizza Messaggio
    Togli e metti sul connettore,ok ka la massa che mi sembra di vedere in piu'.
    Il rele originale e rettangolare con l'alloggiamento nella gomma,questo come lo fissi?

Facile equivale a plug&play, togli l'uno e metti l'altro
    Cmq, 20 euro montaggio incluso

imho ci smenano alla grande
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ivanmontagner Visualizza Messaggio
    Scusate ero intenzionato anch'io a cambiare frecce e mettere quelle led (possiedo una street jet black) e da quanto ho capito basta cambiare questo fantomatico rele...ma ho notato nell'immagine all'inizio del topic che ci sono diversi fili da collegare...appunto...come vanno collegati? e a cosa? P.S. sono una frana in elettronica
    e' abbastanza intuitivo....basta allungare un cavetto e smontare un po' la moto...

Moto
    Street Triple Jet Black
    Allora ragazzi per la cronaca sono riuscito a smontare il serbatoio e anche a smontare il rele ed ho notato che ha due piccoli pin e non tre come i rele normali che vendono su e bay e sono piu grandi quindi il dubbio rimane
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da ivanmontagner Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi per la cronaca sono riuscito a smontare il serbatoio e anche a smontare il rele ed ho notato che ha due piccoli pin e non tre come i rele normali che vendono su e bay e sono piu grandi quindi il dubbio rimane
    Devi mettere a massa il relè, collegando il pin col segno di massa, ad una vite del telaio la prima vite utile p doco dopo l'air box
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Moto
    Street Triple Jet Black
    oK GRAZIE
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di principino1984
    Moto
    Speed Triple 1050
    Domanda... ho preso il relais della triumph come da primo post..ho la 2007 di speed... ho levato quello "vecchio" messo quello "nuovo" ma a parte il tic tac che non c'è più, non mi sembra che le frecce lampeggino correttamente.

Monto delle viper di frecce se non ricordo male

Mi confermate che sulla speed triple 2007 non c'è da far altro che togliere il vecchio relais e sostituirlo con quello nuovo?

Marco
    MotoClub CarraraSBK -------- Xtremehardware.it ---- Carica la tua Foto Gratuitamente su www.xtremeshack.com - ==> FREE IMAGE HOSTING <==

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da principino1984 Visualizza Messaggio
    Domanda... ho preso il relais della triumph come da primo post..ho la 2007 di speed... ho levato quello "vecchio" messo quello "nuovo" ma a parte il tic tac che non c'è più, non mi sembra che le frecce lampeggino correttamente.

Monto delle viper di frecce se non ricordo male

Mi confermate che sulla speed triple 2007 non c'è da far altro che togliere il vecchio relais e sostituirlo con quello nuovo?

Marco
    confermo....ma il mio e' della FAR marchiato triumph e' piu' figo, ma non funziona... (scherzo)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima