quella in foto è molto bella. vediamo se ho capito: è una bonnie standard bianca con carter, forcella e cerchi neri, sella thruxton, fari posteriori e scarichi aftermarket e soffietti?

quella in foto è molto bella. vediamo se ho capito: è una bonnie standard bianca con carter, forcella e cerchi neri, sella thruxton, fari posteriori e scarichi aftermarket e soffietti?

La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com

ho cappellato tanto?
...e tante care cose!

Cosa ho vinto?
Ciao,
io ho la Bonneville base nera (colore e carter) e cerchi in lega da 17.
Prima di prenderla avevo provato più volte la T100 con la ruota da 19 a raggi e per quanto mi piacesse esteticamente mi sembrava poco maneggevole e lenta nei cambi di direzione.
Poi ho provato la mia (lo ammetto, con un po di scetticismo) ma quando sono sceso l'ho ordinata subito.
Molto più maneggevole, rapida nei cambi, forcella anteriore migliore, insomma più divertente da giudare (sempre con i limiti di una modern classic).
Ti conviene prenderla senza contagiri, tanto poi con 160 euri metti quello dello Scrambler ed è pure più bello, o anche di altre marche che costano meno.
Io ho fatto 18.000 Km e il contagiri non l'ho ancora messo... con questi motori non serve a molto.
Premetto che io venivo da moto enduro con ruote sempre da 21.

tra la tua e la SE che differenze ci sono, oltre a contagiri e colori?

maaa.... un bel giretto in concessionaria......no????![]()