auguri alla gloriosa aquila.....
auguri alla gloriosa aquila.....
Auguri.
Casa eclettica... ha sfornato meraviglie e autentici flop. Marchio bifronte, come Giano. Ne ho beccata una proprio sullo stile, una special con motore 4valvole...
Vista lato destro:
Uploaded with ImageShack.us
Stavo per fare la foto al lato sinistro quand'è arrivato il proprietario. L'ho beccato in corsa, comunque.
Vista lato sinistro:
Uploaded with ImageShack.us
Se devo essere sincero, erano sinistri anche i rumori al momento della messa in moto, ma a una Guzzi si perdona questo ed altro.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
w la Moto Guzzi..!!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
augurissimi alla prestigiosa MOTO GUZZI
io in abito non voglio visto
quanto vorrei un giorno tornare davanti a una vetrina Moto Guzzi e desiderare di voler uscire di li con un cambialone e una Le Mans una marcia avanti come quelle dei bei vecchi tempi...
tanti auguri all'aquila di Mandello.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Buon compleanno alla Moto Guzzi!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Mio papà mi portava seduto sul serbatoio del suo Guzzi California....da allora mi sono ammalato di moto![]()