mi sà che l'avrà già venduta cmq Ducati 996 Moto e Scooter usato - In vendita Teramo![]()
mi sà che l'avrà già venduta cmq Ducati 996 Moto e Scooter usato - In vendita Teramo![]()
Scusami,da che prezzo parttiva il 916-996? Per curiosità.....se lo raffronti con la daytona pari anno,mi sa che la ducati si deprezza un tantino di più....Tolti modelli particolari o limitati(che partendo da cifre ancora più alte),le normali ora le tirano dietro,anche perchè ce vo coraggio a comprarla se non per metterla in salotto...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Mr Frowning; 20/03/2011 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
Gia utilzzata in passato ed ho fatto 2 danni
che dormono a posto mio ........pensa un po
SEI IL SOLITO INVIDIOSO
Il mio GS è bellissimo ...................
Grazie per i links
Se Leo sa dove trovarle vediamo un po se mi puo aiutare .
Siamo triumphisti e non ci piove ma un opera d' arte resta tale per sempre ed il 916-996-998 sono storia del motociclismo ( ricorda chi le ha progettate e capirai perche )![]()
Ultima modifica di Wolverine; 20/03/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
non stavamo parlando di moto serie qua???? andate a spammare da un'altra parte....
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale di moto BMW
Pompone, il club della moto italiana: Aprilia, Ducati, Moto Guzzi, Moto Morini, MV Agusta
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
bellissime cose jap!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."