Ragazzi so che è un periodo di crisi esagerato...ma non ce la faccio più!!
Sono troppo sfruttato e sottopagato, voglio cambiare lavoro!!
a qualcuno serve un grafico/designer per la comunicazione o per la moda?
Ragazzi so che è un periodo di crisi esagerato...ma non ce la faccio più!!
Sono troppo sfruttato e sottopagato, voglio cambiare lavoro!!
a qualcuno serve un grafico/designer per la comunicazione o per la moda?
Credo che ad almeno metà di noi piacerebbe cambiare lavoro, ma, come dicevi già te, i tempi non sono certo dei migliori, fai bene a guardarti attorno in cerca di una buona occasione, ma nel frattempo tienti stretto il lavoro che ha già!
Non conosco nessuno a cui serva un grafico/designer, poi forse le mie zone non ti interessano molto!
purtroppo non posso esserti utile...
e poi io ormai ho perso qualunque entusiasmo per il lavoro.. ormai per me e' solo per portare a casa lo stipendio a fine mese... faccio il minimo indispensabile e appena posso mi faccio "i miei" sul web.... aspetto il giorno in cui andro in pensione per rinfacciargli il fatto che non sono loro ad aver sfruttao me ma io che, negli anni (visto che non ho mai ricevuto nessun aumento nonostatnte tante cose) ho lavorato volutamente ben al di sotto delle mie possibilita'...
naturalmete perche viviamo in una societa' di merda e, soprattutto adesso e alla mia eta' (45), e' impossibile trovare lavoro....
scusami tanto sai, ma un po avevo voglia di sfogarmi e po' cercavo di non farti sentire solo...
Se vieni su qualcosa trovi
a me il mio lavoro piace, la cosa che non sopporto però è che dopo 9 anni ho ancora un contratto a tempo DETERMINATO, lavoro in un ente di ricerca pubblico (e ho 34 anni)
e la cosa che mi fa inca..re è che collaborando con altri enti europei, francesi teteski e SPAGNOLI!, vieni a sapere che gente con il profilo simile al mio guadagnano minimo il doppio.....
figurati...anzi grazie almeno non mi sento l'unico ad essere sfruttato...
ho appena avuto un "simpatico" siparietto con la signora che fa le pulizie in questo stabile...
lei prende 6 euro all'ora io poco più di 4...
ci sto pensando
Ultima modifica di cashita; 16/03/2011 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
ormai quasi nessuno riesce a fare un lavoro che gli piace davvero![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-