Originariamente Scritto da
Erikuccia
Settembre 2010: un po' per scherzo, un po' per test provo a mettere in vendita la mia ex GSX-r. Come d'incanto (grande botta di fondo schiena!!!!) riesco a piazzarla di lì a poco.
Incassato il contante vado ad ordinare la mia attuale Street, che viene immatricolata ad Ottobre 2010.
Tra freddo, neve, acqua, impegni di famiglia, ecc.....riesco a terminare il rodaggio due settimane fa. Porto quindi la Street a fare il tagliando dei 1000 Km.....sfregandomi per benino le mani al pensiero di poter finalmente sfruttarla come si deve

La settimana scorsa una chiamata: "signora, il 15 marzo dovrebbe fare gli esami pre ricovero?"
Ehhh..uhhh..comeeee????? Cado dalle nuvole, ma immediatamente realizzo che forse si è liberato un posto per il mio intervento alla spalla (che speravo di fare in inverno 2011).
Esami fatti ed ora son in attesa della chiamata, che dovrebbe essere all'incirca tra 15gg.
Nel frattempo faccio i conti e realizzo che: questo week end sono impegnata, il prossimo ho un pranzo domenicale, il successivo ancora ho il marito assente (e quindi figlia appresso).....poi l'intervento e chiaramente la riabilitazione.
Detto questo un po' di magone mi assale "riuscirò mai ad usare la mia Street come si deve?"