ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ciao tigre proponiamo un gda al buon evertes 76 per il tornado
Qualcuno ha suggerimenti su pntaloni tecnici estivi leggermente piu' sportivi di questi?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Estivo in pelle mi da' l'idea che cmq sia pesante....oltretutto io ho le pedane parecchio arretrate per cui le gambe le tengo parecchio piegate e dietro il ginocchio si accumula un sacco di "materia" per cui cerco qualcosa di "sottile" e ovviamente in tessuto.
Non so' se sono riuscito a spiegarmi....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ok, scusami se ho "inquinato il topic" ;-)
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 21/03/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO