Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
va bene va bene, allora diciamo che prima passo da borgo passera (prelevo)e poi vado a sesso
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da criomat mah? io abolirei proprio Miss Itaglia ed al posto istituirei un concorso per entrare a tempo indeterminato alle Poste od in qualche Comune, ecco ... qualcuno ha già proposto la stessa cosa? in realtà è la prima menata che mi è venuta in mente ho visto la pubblicità di un reality nel quale offrono un posto di lavoro a tempo indeterminato... su La7 mi pare...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato preservativi CRETINHO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle va bene va bene, allora diciamo che prima passo da borgo passera (prelevo)e poi vado a sesso buon tutto
Originariamente Scritto da laura83 ho visto la pubblicità di un reality nel quale offrono un posto di lavoro a tempo indeterminato... su La7 mi pare... come si chiama l'Ente che ha pubblicato il bando??? ... nel caso fosse del tipo "Bunga-bunga" o simili, dà retta a me rinuncia immediatamente a partecipare
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat come si chiama l'Ente che ha pubblicato il bando??? ... nel caso fosse del tipo "Bunga-bunga" o simili, dà retta a me rinuncia immediatamente a partecipare q8 povera lauretta
Originariamente Scritto da criomat come si chiama l'Ente che ha pubblicato il bando??? sono aziende private credo... Originariamente Scritto da criomat ... nel caso fosse del tipo "Bunga-bunga" o simili, dà retta a me rinuncia immediatamente a partecipare Originariamente Scritto da Intriplato q8 povera lauretta Non preoccupatevi sono maggiorenne da mo' quindi non rientrerei nei requisiti...
Originariamente Scritto da laura83 sono aziende private credo... Non preoccupatevi sono maggiorenne da mo' quindi non rientrerei nei requisiti... ... modesta!
Originariamente Scritto da criomat ... modesta! volevo essere ironica in realtà...
Originariamente Scritto da laura83 volevo essere ironica in realtà... ... come preferisci: -------------------------------------- ... ironica!
Regole del Forum