Credo infine di aver pagato il mio tributo in bielle alla casa di Hinckley...
Uploaded with ImageShack.us
Lo spinotto è libero sia sul pistone che sulla biella. Soluzione "risparmiosa" che non sembra attagliarsi ad altre rinvenute in questo motore. I segmenti sono sottilissimi, evidente attenzione agli attriti. Il pistone è raffreddato da un getto d'olio proveniente dalla biella.
Uploaded with ImageShack.us
Le bielle presentano una inquietante progressione, da sinistra verso la catena della distribuzione, nel danneggiamento della coppia biella-spinotto.
Uploaded with ImageShack.us
Chissà se è un caso o se c'è una causa vera. Il passaggio principale dell'olio in pressione è in corrispondenza del secondo cilindro...
Le bronzine di banco inferiori seguono lo stesso andazzo mentre le superiori risultano più "provate" nel cilindro di mezzo.
Uploaded with ImageShack.us
Questa non è a fuoco ma...
Uploaded with ImageShack.us
Infine una curiosità, sembra che il monoblocco sia stato...
Uploaded with ImageShack.us
...firmato da qualcuno.![]()














Rispondi Citando