Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lazio / RomaAnno e chilometraggio: 2003 78000Prezzo: 2000
Vendo a malincuore la mia fida transalp 650. (non ho abbastanza spazio in garage per lei e la nuova tigrotta). È immatricolata a novembre 2003, ha attualmente circa 78000 Km. La uso quasi tutti i giorni per il percorso casa-ufficio. È in ottime condizioni, sia di carrozzeria che di motore. È equipaggiata con molle progressive wilbers sulla forcella (dò anche le originali), barre paramotore GiVi e parabrezza alto (originale Honda, da montare).
In occasione del montaggio delle molle progressive ho revisionato completamente la forcella ed ho sostituito i cuscinetti a sfere dello sterzo con i più duraturi cuscinetti a rulli.
A breve inserirò qualche foto (appena imparo come fare)
....aggiunte due foto:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
...dimenticavo:
-Cavalletto centrale
-Gomme 70%
...dopo più attenta lettura del regolamento...
... ho inserito anche in un altro sito questo annuncio, ma non ho ancora trattative in corso
ciao a tutti!

). È immatricolata a novembre 2003, ha attualmente circa 78000 Km. La uso quasi tutti i giorni per il percorso casa-ufficio. È in ottime condizioni, sia di carrozzeria che di motore. È equipaggiata con molle progressive wilbers sulla forcella (dò anche le originali), barre paramotore GiVi e parabrezza alto (originale Honda, da montare).