nel conce. dove ho preso la mia ne hanno consegnata una anche sabato con abs
Comunque voglio rincuorare gli amici in trepidante attesa:il tigrottocentato dipolar l'ha gia' ricevuta con ABS mentre le previsioni erano aprile-maggio,per cui penso che Triumph si stia rimettendo in carreggiata,per l'evasione delle ordinazioni!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

La mia unica paura è quella che essendo le richieste di questa moto al di sopra di tutte le aspettative da parte di triumph e, dovendo aumentare i ritmi produttivi.. che qualche modello possa evidenziare difetti o problematiche di vario tipo..
Speriamo bene..
Intanto stamattina sono andato a prenotare la mia 800 xc.. si ritorna al tre cilindri...
la mia è senza abs... spero di riceverla in breve tempo.. senza moto.. non si può proprio stare...![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Ultima modifica di Iago; 17/03/2011 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
secondo me non sono stati onesti i concessionari che hanno preso caparre per moto (ABS) che sapevano essere presentate solo verso aprile-maggio ...probabilmente adesso cominceranno ad arrivare, ma la richiesta è forte e io mi scazzo alla svelta...francamente non ho voglia di aspettare due o tre mesi una moto ...non l'ho mai fatto nemmeno per le macchine

forza raga' non mollate proprio ora,ormai manca poco![]()
Iago, la mia è senza Abs. Non volevo creare scompiglio.