Ordinata Tiger 800 xc ABS a fine Gennaio, consegna prevista per fine Aprile però ancora da confermare. Un paio di settimane fa nessuna novità.
Ordinata Tiger 800 xc ABS a fine Gennaio, consegna prevista per fine Aprile però ancora da confermare. Un paio di settimane fa nessuna novità.
Comunque voglio rincuorare gli amici in trepidante attesa:il tigrottocentato dipolar l'ha gia' ricevuta con ABS mentre le previsioni erano aprile-maggio,per cui penso che Triumph si stia rimettendo in carreggiata,per l'evasione delle ordinazioni!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano



La mia unica paura è quella che essendo le richieste di questa moto al di sopra di tutte le aspettative da parte di triumph e, dovendo aumentare i ritmi produttivi.. che qualche modello possa evidenziare difetti o problematiche di vario tipo..
Speriamo bene..
Intanto stamattina sono andato a prenotare la mia 800 xc.. si ritorna al tre cilindri...
la mia è senza abs... spero di riceverla in breve tempo.. senza moto.. non si può proprio stare...![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html