Nel caso interessasse, solo per oggi BC fa uno sconto del 10% sugli ordini online. Su FB c'è il profilo con il generatore di codici sconto.
Approfitto per una domanda: le Sleepers montano su Bonnie con il cavalletto centrale?
Grazie

Nel caso interessasse, solo per oggi BC fa uno sconto del 10% sugli ordini online. Su FB c'è il profilo con il generatore di codici sconto.
Approfitto per una domanda: le Sleepers montano su Bonnie con il cavalletto centrale?
Grazie
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Le Sleepers montano anche con il cavalletto centrale; danno un adattatore (per la battuta di arresto) apposta sia per il cavalletto centrale che per quello laterale.
Ti devo però mettere in guardia dai Sig.ri di British Customs; a me sono arrivati gli Sleepers a fine ottobre scorso e lo scarico sinistro aveva la piastra di aggancio al telaio con i fori sbagliati (al contrario); sono più di 4 mesi che mi hanno promesso di cambiarmeli ma ancora non ho visto niente e a questo punto ho perso la speranza.
Ad ogni mia email mi rispondono che si scusano e che entro poche settimane mi invieranno il pezzo.....come ti dicevo sono quasi 5 mesi che me stanno a prendere per il **!!

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Sergio, non so se nel frattempo hai risolto, ma sembra che tu non fossi l'unico....
British Customs Sleeper delay - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums