Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Qualcuno conosce il tipo di "carattere" utilizzato per realizzare il logo triumph ?
TRIUMPHISTA ANOMALO
inglese
Originariamente Scritto da Silvan inglese
Originariamente Scritto da Silvan inglese Che cretino
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Che cretino mona grazie
Originariamente Scritto da Silvan inglese .....con cadenza americana...
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
assomiglia un minimo a questo, nella r e nella p. http://www.dafont.com/optimusprinceps.font?text=Triumph però non è lo stesso. se devi scrivere una cosa in stile triumph si può modificare manualmente nelle proporzioni con photoshop.
Originariamente Scritto da Misha84 assomiglia un minimo a questo, nella r e nella p. Optimus Princeps Font | dafont.com però non è lo stesso. se devi scrivere una cosa in stile triumph si può modificare manualmente nelle proporzioni con photoshop. grazie ma sinceramente spero che qualcuno di noi riesca a indicarmi un carattere ancor più simile
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA grazie ma sinceramente spero che qualcuno di noi riesca a indicarmi un carattere ancor più simile mmmm... auguri! mi sa che non è un font specifico, ma un logo creato ad hoc da un grafico.. di solito quando asserisco qualcosa con sicurezza, spunta fuori uno che mi sputtana fragorosamente.. vediamo se la mia teoria è sensata o meno..
Originariamente Scritto da Misha84 mmmm... auguri! mi sa che non è un font specifico, ma un logo creato ad hoc da un grafico.. di solito quando asserisco qualcosa con sicurezza, spunta fuori uno che mi sputtana fragorosamente.. vediamo se la mia teoria è sensata o meno.. che culo ...
Regole del Forum