mi date un riferimento x Mr. Molla?
thanks!
mi date un riferimento x Mr. Molla?
thanks!

Avia Racing - Molle Hyperpro
senti qui

Fortunatamente il mio mecc di fiducia è pure sospensionista. Quest'anno mi ha revisionato le sospensioni della Speed e,alla mia domanda se fosse il caso di montare kit specifici (io la uso in strada e non è che vado proprio piano piano..) lui,dopo averle viste e provate,mi ha consigliato di far solo revisione e un'ottima taratura (visto che lui sa come registrarle..). Con mio sommo piacere,effettivamente dopo la revisione la situazione è migliorata molto (prima pompava il post e l'anteriore affondava troppo repentinamente). Migliorerà ulteriormente dopo un set-up serio..
Riguardo a modifiche per "sostenere" l'idraulica in compressione,che mi sembra essere il tuo problema (le forche a pacco..),beh,lui mi ha aggiunto spessore alle lamelle della forcella,una modifica dalla spesa irrisoria,sempre reversibile e,soprattutto,molto efficace. In questo modo,l'olio presente comincia a funzionare un momento prima della forca originale,garantendo maggior sostenibilità in affondamento.
Si stava meglio quando si stava meglio.
concordo con quello che dice triplexperience , ho appena rifatto mono e forche da un meccanico di Pavia, dovrebbe avermi fatto la modifica alla forcella che hanno fatto a triplexperience, e in più mi ha tolto i fermi di finecorsa.
che dire se sono state le modifiche , le nuove regolazioni o un buona manutenzione , ma io la mia street così non l'ho mai avuta![]()
no, solo revisionate , ma modificando la forca .
nella forca esistono dei fermi per rallentare l'ultima fase di compressione , sostiene che è un particolare che serve solo per non mandare a pacca in caso di buche o asperità particolari, ma non fà lavorare bene la sospensione, poi ha modificato delle lamelle .
questo è qullo che sò purtroppo non sono un tecnico quindi non riesco ad entrare nei particolari.
però ti dico che sono veramente entusiasta!!!
esatto !!! probabilmente è il nome corretto![]()