Ultima modifica di Truckdriver; 18/03/2011 alle 07:06 Motivo: UnionePost automatica
le qualifiche ci daranno maggiori indicazioni.....comunque anche io son sorpreso dall'attuale quinta piazza di Rossi, son contento per Simoncelli e anche per Stoner!
Penso che quello che conta è la continuita' dei giri veloci, è su questo solo Stoner e Pedrosa fanno paura, anche Lorenzo nella continuità non è andato male, staremo a vedere.
tutto sommato rossi non sta andando male...e stoner non bisogna elogiarlo troppo!!!infondo, cosa cambia dagli anni passati?!anche con la ducati ci ha abituati a test pre-gara impressionanti...con giri veloci inarrivabili per gli altri!!poi però durante il campionato le cose sono diverse.
stoner è sicuramente un gran pilota, però manca ancora di concentrazione, "intelligenza", e forse esperienza.credo di poter affermare che è il pilota più veloce nella motogp nei giri secchi(sia con ducati che con honda)...poi però in gara contano molti altri fattori che possono cambiare le cose!!(ricordo stoner in testa con 10 sec di vantaggio che, invece di amministrare, spingeva sempre di più finchè non si è steso!!)comunque sarà un gran bel campionato!!!considerando anche piloti come simoncelli, dovizioso e spies che possono aggiungersi ai "top4"
Daje Valentì....
aspetto domenica sera per trarre conclusioni!!!