Un'Inter "discreta" và in finale e perde contro il Real
Non credo che arriveremo in finale....ci sono squadre migliori della nostra...oltre tutto la sorte, come ormai da un po' di tempo a questa parte, non c'è stata amica....la squadra tedesca che ci è capitata è un osso molto ma molto duro...
Non credo che arriveremo in finale....ci sono squadre migliori della nostra...oltre tutto la sorte, come ormai da un po' di tempo a questa parte, non c'è stata amica....la squadra tedesca che ci è capitata è un osso molto ma molto duro...
devo quotare nox...............ogni tanto cambia ........litania.....
almeno la società si è impegnata a valorizzare i giovani senza spendere cifre folli nel mercato(come ha suggerito la uefa)...non tutte lo hanno fatto(anzi, praticamente nessuna)
Cmq che l'Inter non spende cifre folli sul me4rcato e solo un anno, per quando riguarda il Milan Kakà, T. Silva e Pato sono arrivati a cifre "modeste" e tutti hanno quantomeno triplicato il loro valore.................
almeno la società si è impegnata a valorizzare i giovani senza spendere cifre folli nel mercato(come ha suggerito la uefa)...non tutte lo hanno fatto(anzi, praticamente nessuna)
Come no...quaresma 30 milioni ed è stato valorizzato al massimo...
Originariamente Scritto da oldbonnie
yawn
Ultima modifica di n0x; 18/03/2011 alle 12:54Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo