Resta il fatto che Kakà è arrivato al Milan quasi sconosciuto (snobbato anche da Moggi)...è esploso e è stata realizzata una enorme "plusvalenza" dalla sua cessione (quando era iniziata una bencelata parabola discendente).
Pato strappato alla concorrenza in estate e tesserato in gennaio è stato un grande acquisto (prova a guardare lo stesso periodo come le altre squadre spendevano 20ml.................
Per non dimenticare T. Silva..............stesso percorso di Pato.
Se si trovasse un centrocampista con le tesse prospettive .....l'ossatura della squadra (notoriamente centrale di difesa, di centrocampo e di attacco) sarebbe a posto per diversi anni.
Poi tutto è opinabile, ma credo che certi dati di fatto non si possano confutare.
A PROPOSITO DI CAMPIONIIIIIIIIIIII........................
Questa sera.....dopo 34 gg (causa infortunio al piede con piccola frattura....) di assenza sono entrato sul prato del Padern Stadium. Ero solo ...ho cominciato con qualche blando giro di campo, poi memore dei trascorsi da allenatore che curava anche il "riscaldamento" pre partita,...ho ripetuto tutti i gesti canonici...streching, allunghi, scatti, corsa avanti...indietro.......dopo circa 45 minuti ho cominciato a calciare, cross, tiri in porta .............e mi sono detto: "Domenica grande rientro".............
Non fregherà niente a nessuno................ma sono troppo contento .....alla mia età ..."recupero lampo" ...grazie al fisico "integro" e alla grande voglia di correre dietro ad un pallone...............![]()
finale manchester-barca
Continua il culo dell'Inter...
Se penso che l'anno scorso per far vincere loro la coppa ci si è messo di mezzo pure un vulcano... il Barca si è dovuto fare Barcellona Milano in pulman ;-) quante ore di viaggio???
Beh, si dice che la fortuna aiuti gli audaci, staremo a vedere
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)