Recentemente criticato per una sceneggiata "cittadina" a milano!
Magari non sarà perfetto,,ma onore al suo impegno nel sociale
“La mia più grande vittoria è il sorriso di un bambino”. È questa la frase stampata sulla gigantesca foto di Samuel Eto’o che campeggia all’interno della sala del Visionnaire di Milano, dove è andata in scena la serata di gala benefica organizzata dalla Fundaction Privada Samuel Eto’o per raccogliere fondi in favore dell’area pediatrica dell’Ospedale Laquintinie in Camerun. L’ennesima dimostrazione del campione dell’Inter dentro e fuori al campo di gioco.
Dopo lo show contro il Bayern nella partita perfetta che ha qualificato l’Inter, Samuel Eto’o sta dando vita anche ad un impegno di solidarietà a tutto campo: lui cresciuto in un’Africa ricca di stenti con una infanzia povera e difficile, oggi, campione milionario e conosciuto in tutto il mondo, non si è dimenticato di chi ha bisogno.
Tanti sono i campioni presenti oltre ai giocatori e compagni dell’Inter: Didier Drogba, Salomon Kalou, Filippo Inzaghi, Clarence Seedorf, Jarno Trulli, solo per citarne alcuni. Oltre a Leonardo, non sono voluti mancare il presidente Massimo Moratti e la moglie Milly, l’amministratore delegato Ernesto Paolillo, il vice direttore generale Stefano Filucchi, il direttore sportivo Piero Ausilio, Leonardo, Marco Tronchetti Provera e il vice presidente del Milan, Adriano Galliani. Tanti anche gli esponenti del mondo della moda e dello spettacolo che hanno accettato l’invito di Samuel Eto’o, tra i quali, Carlo Pignatelli, Simona Venutra, Valeria Marini e Barbara D’Urso.
Eto’o è un compagno di squadra che si sa far amare da tutti. Houssine Kharja è chiaro al riguardo: “Quella di oggi è una serata molto importante per Eto’o, un grande giocatore, campione non solo in campo, ma anche nella vita. Sono felice di poter partecipare, di avere l’onore di essere qui insieme ai miei compagni per aiutare tanti bambini sfortunati. Serate come queste dimostrano che oltre al calcio ci sono cose più importanti”.
continua su: Inter, Eto'o e la sua fondazione per costruire un ospedale in Africa | Calcio Fanpage
Fanpage Social Media
Inter, Eto'o e la sua fondazione per costruire un ospedale in Africa | Calcio Fanpage