Un contratto che assicuri per la RCA due veicoli contemporaneamente non esiste.
Esistono compagnie che possono prevedere tariffazioni convenienti su determinati veicoli,
su coppie di veicoli, su veicoli di tipologia diversa appartenenti allo stesso proprietario.
Di quanto asserisco posso illustrare tutti i riferimenti normativi..
Ci sono delle regole anche per quanto riguarda il contenuto del contrassegno di assicurazione che prevede un solo numero di targa e non due ...
Se poi il contraente e' una societa' con un parco veicoli elevato (decine di veicoli) la soluzione potrebbe essere una polizza '''libro matricola''' la cui condizione essenziale è che tutti i veicoli assicurati abbiano un unico proprietario, intestatario al P.R.A.
quindi non piu' es 50 polizze ma una sola con regolazione del premio..(veicoli venduti, demoliti , veicoli acquistati etc etc)
CA SEMU!!!!
Ma che bene e bene... viaggio su na Punto del 2003 prossima ai 200.000km... invece che 2 moto non ne ho più neanche una!!!
Vedi tu...
Il sistema che penso andrò a chiarire sarà sto Sara Easy rider... vediamo che preventivo mi possono fare...
Comunque grazie delle info
Già![]()
ciao apox ma che è successo al vfr? cmq io ho due mto e due assicurazioni,e non nella stessa compagnia ma bensì in due diverse,se no nella stessa la seconda mi costava uno sproposito...
vieni in Svizzera, qui si può ... si paga l'assicurazione per una sola moto, quella che per cilindrata e cavalli pagherebbe di più .... una sola targa per tutte e due (quando una é in strada l'altra non può essere usata) ...
Ultima modifica di natan; 18/03/2011 alle 20:50
Le verre est un liquide lent