Che la razza motociclistica sia tutto un programma vabbè,ma questo è troppo.
nel mese di luglio, pensare al freddo,quello vero,al ghiaccio,ai tanti km a temperature basse, molto basse,non è da persone normali,eppure è cosi,la febbre dell'Elefante si fà già sentire, quindi, iniziano lentamente i programmi.
Sarebbe molto bello riuscire a fare un accsampamento Triumphchepassione nella fossa,con tanto di bandiera..
bene, di tempo credo ne abbianmo un pò, per riflessioni e progetti.
Io parto dalla pr di Cuneo,spero di portarmi dietro il mio Amico Gigi e quest'anno spero di poter replicare con il maetsro non'chè compare Tony,detto Daytona
magari con il mitico Luca, bene..
Da valutare di fare il secondo raduno degli Elefanti,ne possiamo parlare,non sarebbe una cattiva idea..
Non sarebbe neppure cattiva idea organizzare una spedizione con pulmino a seguito con tanto di tendone stufa e salsiccia,nochè NDUIA dolcemente piccante.
avanti con le proposte,cosi con il caldo, pensando all'elefante,ci si raffredda un pò![]()









