Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: CIRCUIT RICARDO TORMO, VALENCIA!!

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire

CIRCUIT RICARDO TORMO, VALENCIA!!

l'impresa è compiuta! anche a valencia, nel mitico circuito ricardo tormo, una banda di romani tiene alto l'onore e il nome TRIUMPH!!

per i commenti, i dettagli tecnici, le foto, i video on board, i tempi e i cazzeggi vari ci penserà qualcuno,nn ne dubitate, io qui voglio solo esprimere il mio ringraziamento e la mia riconoscenza a un team di amici e di persone speciali: DOMENICO FASANELLA (GATTO) in primis per aver reso possibile questa fantastica esperienza e per il fuoco sacro della passione motociclistica che lo guida! sei un grande dentro la pista ma lo sei ancor di più fuori! un ringraziamento particolare poi anche a GAMBERETTO e MASSI per la simpatia, la pazienza e la voglia di avermi sopportato e supportato in questi giorni come fossimo un vero e propio team, senza avermi mai fatto sentire di troppo! siete davvero unici!
    Un grazie poi anche a ROUGE che ci ha sfamati e rimpizzati come solo lei sa fare!(se nn ti sposa il gatto lo faccio io! ) e a tutte le altre persone del team di ab moto roma che ho avuto modo di conoscere e con cui sono stato davvero bene!
    6 giorni intensissimi e indimenticabili che custodirò tra i ricordi piu belli ed esaltanti del mio cuore fatti di passione, sudore,emozione, amicizia, divertimento e spirito di gruppo, giorni che marchieranno indelebilmente la mia memoria!

E' STATO BELLO!!

grazie a todos companeros!!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Asenzatetto.....te tocca ringrazia' pe' forza!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    l'impresa è compiuta!
    grande Baggy! non avevamo dubb!
    tutto ok? no perche' e' girata voce....di una piega un po' troppo accentuata.....

bacio bello!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 3ros Visualizza Messaggio
    grande Baggy! non avevamo dubb!
    tutto ok? no perche' e' girata voce....di una piega un po' troppo accentuata.....

bacio bello!
    ciao ros!! la notizia è vera...purtroppo pè stà appresso a quel siluro der gatto me so allungato alla curva 2, paro paro valentino! ma solo un dito mezzo sgraffiato e una spalla tatuata con i segni della tuta, niente di rotto!

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    quando c'e' il fisico...!

certo che deve essere fighissimo, altro che esperienza indimenticabile, pero', la proposta di matrimonio a Rouge, mi sembra esagerata

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 3ros Visualizza Messaggio
    quando c'e' il fisico...!

certo che deve essere fighissimo, altro che esperienza indimenticabile, pero', la proposta di matrimonio a Rouge, mi sembra esagerata

vabbè tanto per dire dai!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...grandi tutti!!!
    da Bagarre, il Gatto e tutto il team Ab moto...
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    l'impresa è compiuta! anche a valencia, nel mitico circuito ricardo tormo, una banda di romani tiene alto l'onore e il nome TRIUMPH!!

per i commenti, i dettagli tecnici, le foto, i video on board, i tempi e i cazzeggi vari ci penserà qualcuno,nn ne dubitate, io qui voglio solo esprimere il mio ringraziamento e la mia riconoscenza a un team di amici e di persone speciali: DOMENICO FASANELLA (GATTO) in primis per aver reso possibile questa fantastica esperienza e per il fuoco sacro della passione motociclistica che lo guida! sei un grande dentro la pista ma lo sei ancor di più fuori! un ringraziamento particolare poi anche a GAMBERETTO e MASSI per la simpatia, la pazienza e la voglia di avermi sopportato e supportato in questi giorni come fossimo un vero e propio team, senza avermi mai fatto sentire di troppo! siete davvero unici!
    Un grazie poi anche a ROUGE che ci ha sfamati e rimpizzati come solo lei sa fare!(se nn ti sposa il gatto lo faccio io! ) e a tutte le altre persone del team di ab moto roma che ho avuto modo di conoscere e con cui sono stato davvero bene!
    6 giorni intensissimi e indimenticabili che custodirò tra i ricordi piu belli ed esaltanti del mio cuore fatti di passione, sudore,emozione, amicizia, divertimento e spirito di gruppo, giorni che marchieranno indelebilmente la mia memoria!

E' STATO BELLO!!

grazie a todos companeros!!

e che te dico..............mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!!!!!

saluti a tutti
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

baggy mi hai levato le parole di bocca....e poi come non menzionare il posto di blocco appena scesi dal traghetto dove ci siamo scambiati il posto al volante del camion...te che nemmeno sapevi come levare il freno a mano hai cominciato a guidarlo a 100 metri da loro..ahahahahahahahah
    eri bloccato,emotivamene parlando eh....

cmq si un'esperienza unica,vissuta come la sognavo da tanto.grosso sforzo per far funzionare tutto,ma grazie a voi e' tutto riuscito,senza nemmeno una sbavatura!
    grazie siete piu' che amici e lo sapete.
    miao.

domani con calma e a mente lucida caricheremo il server di foto,per i filmati...non so come fare..

ps:la sposo io brutto polco...anche se prima facciamo un micetto...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima