Originariamente Scritto da
bagarre
l'impresa è compiuta! anche a valencia, nel mitico circuito ricardo tormo, una banda di romani tiene alto l'onore e il nome TRIUMPH!!
per i commenti, i dettagli tecnici, le foto, i video on board, i tempi e i cazzeggi vari ci penserà qualcuno,nn ne dubitate, io qui voglio solo esprimere il mio ringraziamento e la mia riconoscenza a un team di amici e di persone speciali: DOMENICO FASANELLA (GATTO) in primis per aver reso possibile questa fantastica esperienza e per il fuoco sacro della passione motociclistica che lo guida! sei un grande dentro la pista ma lo sei ancor di più fuori! un ringraziamento particolare poi anche a GAMBERETTO e MASSI per la simpatia, la pazienza e la voglia di avermi sopportato e supportato in questi giorni come fossimo un vero e propio team, senza avermi mai fatto sentire di troppo! siete davvero unici!
Un grazie poi anche a ROUGE che ci ha sfamati e rimpizzati come solo lei sa fare!(se nn ti sposa il gatto lo faccio io!

) e a tutte le altre persone del team di ab moto roma che ho avuto modo di conoscere e con cui sono stato davvero bene!
6 giorni intensissimi e indimenticabili che custodirò tra i ricordi piu belli ed esaltanti del mio cuore fatti di passione, sudore,emozione, amicizia, divertimento e spirito di gruppo, giorni che marchieranno indelebilmente la mia memoria!
E' STATO BELLO!!
grazie a todos companeros!!