infatti ragazzi sto prendendo una 2000...... con 34 mila km..... cosa devo guardare per prendere una buona moto....consigliatemi...grazie

Io te la straconsiglio...è stata la mia prima speed e ho macinato 34000 km e poi come uno stupido l'ho venduta per la 06, per la novità ma....per me non c'era propio paragone a livello di affidabilità, stabilità erogazione....nervosissima, potentissima....troppo bella
Infatti poi la 06 l'ho venduta dopo un anno e ho ripreso il modello 02/04 ma solo perchè non volevo ritornare troppo indietro...

Mi hai fatto godere con la tua descrizione.... di sta moto...... io ho avuto una culona 02.... poi una 09...... venduta 1 anno e mezzo fa.. per la nuova MV.. F4 1000 ma il mio pallino era sempre di ricomprarmi una speed la 97-01..per me esteticamente ancora tra le + belle!!! sentendo poi la tua descrizione.... sono sempre più convinto!!! domani me la dovrebbero portare con il furgone.... la sto pagando anche benissimo....molto di meno di quanto chi ne possiede ancora una ci vuole ricavare...!!! appena la prendo posto foto......!!!!!

Ciao triplespeed999
davvero fai un' ottima scelta. Ammesso che di motore stia bene, vedrai quanto l'apprezzerai.
La mia era configurata in questo modo.....avevo il filtro lo scarico e il pignone con un dente in meno.......di continuo in monoruota...ma faceva tutto da se....
La rimpiango ancora oggi quella moto......
Dai poi quando sarai in possesso mand due foto ok?
Buon acquisto

Ok... la dovrei prendere per fine settimana ...per tempo e lavoro non sono riuscito prima........!!! ha di serie lo scarico alto in carbonio ed la rimappatura ed il filtro!!!
venerdi .....vado ......per prenderla spero sia buona di motore!!!
appena la prendo posto foto....poi magari ti scoccio..per qualche consiglio......
grazie