senza mai dimenticare il popolo Giapponese,in ginocchio,mi permetto di sdrammatizzare,ed ora il mio pensiero č...............................................................................
FORZA DUCATIIIIIIIII FORZA VALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senza mai dimenticare il popolo Giapponese,in ginocchio,mi permetto di sdrammatizzare,ed ora il mio pensiero č...............................................................................
FORZA DUCATIIIIIIIII FORZA VALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Sono piu' sportivo, non tifo da sempre, mi aspetto solo tanto spettacolo.
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
spero di vedere tante sportellate come in sbk!

anche io..son sportivo...spero vada lungo alla prima curva..moto nella ghiaia, poi rientra, supera tutti, ma una volta in testa prima dell'ultimo rettilineo la moto rimane senza benza e lui spinge sul dritto
ancora primo ma esausto, sta per tagliare il traguardo, mentre tutti i suoi tifosi son pronti ad assaporare una delle sue celeberrime scenette...
a quel punto mette male un piede nello spingere la moto con lui di fianco, inciampa e si stende a pelle di pirless a 10 cm dalla linea del traguardo..
passa Stoner e gli fa un grandissimo SUCA da dentro il casco..
dal vangelo secondo Herbie, capitolo II versetto 53
rendiamo grazie ad Herbie
amen![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 19/03/2011 alle 10:00

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

dai che sotto sotto ti piace![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-