Ragazzi avendo cambiato:
Scarico Arrow Slip-on; No Kat
Filtro Aria BMC
Cornetti Aspirazione Venturi
Candele Iridio
e non garbandomi tanto la mappa 20381 che è per Arrow con kat e basta........sono andato da un amico che mi ha presentato il suo mappatore..........
Partiamo dal presupposto che io volevo lavorare solo tramite tuneecu, quindi senza power commander.
Cosicchè gli spiego tuneecu che lui non ha mai usato e mi dice che la moto cambiando i valori nel programma reagisce sul banco.
ok allora procediamo.............
è un lavoro interminabile perchè con tuneecu devi spegnere far scaricare le modifiche aspettare che le legge e poi far ripartire il banco.
cmq lui pensava di fare una mappatura come si deve, ma raggiunto un discreto risultato a suo dire parlava di un 13,4 (rapporto stechiometrico)si è dovuto fermare perchè il programma non lo faceva andare oltre..........(non prendeva più benzina) ed in alcune fasce è ancora magra. Io non necapisco molto, ma mi fido di lui quindi va bene.
cosicchè era il massimo per tuneecu; mi ha detto che era migliorata molto ora, molto piu fluida.............ed è vero.
Nel caso non mi fosse piaciuta; dovevamo passare alla power commander.
Quindi tuneecu ha un limite.
Cmq provo a scaricarla se a qualcuno che ha la mia stessa configurazione serve..............stamm' a disposizion'
p.s. mi ha detto che siamo a 120 cv alla ruota..............che ne pensate?