Asinaaaaaaaccccciiiiii!
Mi ha fatto mooolto piacere rivedervi tutti! Grasse risate, bei ricordi, bei racconti!
Ricordo con particolare piacere la sensibilità che ci contraddistingue... Il brindisi all'anima del Vezza, che ci ha lasciato
Cominciamo...
L'antro dello Stregone. E c'é poco da aggiungere...
La Borleghi production.
Appena arrivato mi posiziono vicino al Pres. Il solito carisma vincente, il solito charm. E' proprio lui. Si si! Mi inebria! Mi contagia! Brividi lungo la schiena durante tutta la cena
Il Pres.
Di fronte ho "l'odore" di avere Nemo e la sua folta e unta barba borlengata. Ho avuto la fortuna di assistere allo sbocciare di un amore: Nemo e i borlenghi. Non poteva più farne a meno! Continuava imperterrito a chiederne! Come in realtà anche le tigelle con la ricotta e il miele. O gli intingoli, nascosti da uno scarrafone. Chiedeva anche spesso del gabinetto! Mah...
Al suo fianco Intriplato banchetta e pasteggia senza mai abbandonare l'anima Triumph che é in lui! Sarà anche immuccato, ma forse é più triumphista di tutti noi messi assieme...
Nemo + Intriplato.
Il campo di battaglia
Il campo di battaglia.
Fuori dalla location ci si presenta un barbone con tanto di lingua fuori. Povera creatura aveva sì tanta sete che Intriplato preso da commozione decide di brindare assieme a lui, ovviamente mantenendo il suo indistinguibile aplomb britannico. Il barbone é stato accolta come fosse uno di famiglia. L'accento terrone infastidiva un pochetto, ma non ci facciamo certo deviare da simili quisquiglie
Bullet + Intriplato.
Ringrazio tutti: Bullet per l'organizzazione, il Pres Disagiato, lo spammer Intriplato, Nemo e la sua "corsa contro il tempo", gli altri 2 di cui non ricordo il nome (non me ne vogliano) Gran bella serata!
STOP BORLENGHI!!!

) Gran bella serata!