Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez io manco ne faccio parte scusa, colpa del radiente di curvatura che piega la linea dell'universo Ottimo cmq !!!
Originariamente Scritto da roberto70 quoto...Geez meglio che tenga i suoi di avatar...
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
e che inizi la Moto2 !!! WARM UP
Originariamente Scritto da polzix Ottimo cmq !!!
Originariamente Scritto da RockDriver è simpatico ! ma sento che puoi fare di meglio.. ovviamente senza fretta ! UP !!!!!!
fascino inglese...
Originariamente Scritto da RockDriver UP !!!!!! dai un'indicazione al Pres senno qui se famo vecchi Originariamente Scritto da polzix e che inizi la Moto2 !!! WARM UP bella gara !!! forza Vale dajer gas ti prego !!!! ke me faccio il 1198 SP ovviamente
Ultima modifica di apetta cross; 20/03/2011 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
Pres ma non ti sembra una contraddizione spaventosa quel 34 tra i paracarri?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Pres ma non ti sembra una contraddizione spaventosa quel 34 tra i paracarri? guarda il fRullino
Vendo borsa serbatoio GIVI
non ci ho capito una cippa..chi mi fa il riassunto?!?!?
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da bella non ci ho capito una cippa..chi mi fa il riassunto?!?!? Mamba
Regole del Forum