Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato si quanno voleva restà incinto ... ohibò!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Natan e Luis che ruolo hanno in questo gruppo ? gatto e la volpe ?
Originariamente Scritto da criomat ohì! a bbèllo! mo vedémo se atté fanno pure un cappuccino co' risucchio perché sei figo... limorté ahò! nun ce scassà la minchia e piuttosto stai attento con quella pistola infilata proprio lì, che già stai messo male me sa -.- ma ke lingua è ...
quanti siamo ?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 quanti siamo ? anvedi che avatarro
Originariamente Scritto da polzix ma ke lingua è ... è romano senza "a" iniziale A-romano, insomma... con "alfa" privativo, intendo ... un po' come Accidenti All'Animaccia de tu NonnA, ecco ^^
Originariamente Scritto da criomat è romano senza "a" iniziale A-romano, insomma... con "alfa" privativo, intendo ... un po' come Accidenti All'Animaccia de tu NonnA, ecco ^^ romano? maddeke addio!!!
Originariamente Scritto da laura83 quanti siamo ? ottimo avatar anche se col trapano sei un pò minacciosa
Originariamente Scritto da Intriplato ottimo avatar anche se col trapano sei un pò minacciosa considerato che è un gommista penso sia una pistola pneumatica... poi non so se sulle bmw si montano col trapano...
Originariamente Scritto da laura83 considerato che è un gommista penso sia una pistola pneumatica... poi non so se sulle bmw si montano col trapano... mi fai paVura ugualmente, sei minacciosa e poco femminile con quel coso in mano
Regole del Forum