Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
IL PRESIDENTE VI AMA
Originariamente Scritto da Geez come in ogni campo, devi trovare un bel culo su cui appoggiare la tua lingua eh beh....a volte può essere piacevole!
Originariamente Scritto da Geez come in ogni campo, devi trovare un bel culo su cui appoggiare la tua lingua sei pronto ad abbandonare i tuoi avatar per il GdLP 2.0?
Originariamente Scritto da polzix IL PRESIDENTE VI AMA io ti stimo e basta ..
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da roberto70 eh beh....a volte può essere piacevole! beh si, dipende comunque Originariamente Scritto da polzix sei pronto ad abbandonare i tuoi avatar per il GdLP 2.0? dici a me?
Ultima modifica di Geez; 20/03/2011 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Tonzula nooo come faccio a prendere l'immagine ed impostarla come avatar?!?!?! tasto destro salva con nome poi in pannello di controllo modifica avatar e la carichi Originariamente Scritto da Geez beh si, dipende comunque dici a me? sei pronto? Originariamente Scritto da gixxer73 io ti stimo e basta .. Ottimo !!!
Ultima modifica di apetta cross; 20/03/2011 alle 16:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da polzix sei pronto? no a meno che tu non abbai trovato uno gnocca tematico
Originariamente Scritto da Geez no a meno che tu non abbai trovato uno gnocca tematico abbandona il GdLP !
Originariamente Scritto da polzix abbandona il GdLP ! io manco ne faccio parte
Originariamente Scritto da Geez no a meno che tu non abbai trovato uno gnocca tematico quoto...Geez meglio che tenga i suoi di avatar...
Regole del Forum