Ebbene si Gatto coi suoi meccanici Bagarre (?) e Gambero insieme a Massimo e Matteo (pilota a Valencia) hanno scortato le tre "675" da cavalcare all'isam di anagni.
preparazione ed entrata in pista alle 15,00.
Io li ho raggiunti poco prima trovando sul posto anche Andrea-Brivido e Davide-Japkiller insieme ad un altro ragazzo con speed.
Il terzo pilota della 675 non ce l'ha fatta a raggiungerci in tempo.
Bagarre si guardava la moto incustodita e quasi quasi ci faceva un pensierino ma alla fine rinunciava dicendo "'a presidè dopo valencia all'isam nu ja posso fa..."
Dopo riscaldamento motori entrano in pista Gatto e Matteo e fanno la differenza già dai primi giri.
Che dire vedere il Gatto su qualsiasi cosa a due ruote è sempre uno spettacolo..anche se il giovanissimo Matteo dice la sua.
Pochi giri gli bastano per capire che non vale la pena estremizzare i giri visto il tipo di pista perciò iniziano a girare tranquillamente provando nuovi tipi di gomme.
Il tutto ripreso e fotografato da Gamberetto che, con i suoi tempi, forse ci farà vedere qualche foto.
Qualche scatto ricordo
il gestaccio poco educato che compare nella foto..bè quello chi deve capire capirà