Ma allora e' confermato 11.30 - 13.00?
Grazie
Andrea
Ma allora e' confermato 11.30 - 13.00?
Grazie
Andrea
eccomi stiamo affilando le armi...siamo li prima delle 12...cmq dovremmo essere tutti 675. camion bianco con adesivo mega triumph/autocentri balduina...ciaoooo a domani
Ebbene si Gatto coi suoi meccanici Bagarre (?) e Gambero insieme a Massimo e Matteo (pilota a Valencia) hanno scortato le tre "675" da cavalcare all'isam di anagni.
preparazione ed entrata in pista alle 15,00.
Io li ho raggiunti poco prima trovando sul posto anche Andrea-Brivido e Davide-Japkiller insieme ad un altro ragazzo con speed.
Il terzo pilota della 675 non ce l'ha fatta a raggiungerci in tempo.
Bagarre si guardava la moto incustodita e quasi quasi ci faceva un pensierino ma alla fine rinunciava dicendo "'a presidè dopo valencia all'isam nu ja posso fa..."
Dopo riscaldamento motori entrano in pista Gatto e Matteo e fanno la differenza già dai primi giri.
Che dire vedere il Gatto su qualsiasi cosa a due ruote è sempre uno spettacolo..anche se il giovanissimo Matteo dice la sua.
Pochi giri gli bastano per capire che non vale la pena estremizzare i giri visto il tipo di pista perciò iniziano a girare tranquillamente provando nuovi tipi di gomme.
Il tutto ripreso e fotografato da Gamberetto che, con i suoi tempi, forse ci farà vedere qualche foto.
Qualche scatto ricordo
il gestaccio poco educato che compare nella foto..bè quello chi deve capire capirà
Ultima modifica di ethan hunt; 13/01/2007 alle 18:00
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
grande president!!!!
cmq bella giornata..peccato sia arrivato dopo che il mio pranzetto era stato spazzolato via....pasta al tonno gnam gnam...ahahah
sto 675 mi piace sempre di piu'...
è arrivato brivido e la pasta è sparita!!!![]()
![]()
![]()
sempre puntuale e preciso, dettagliato e conciso!! che presidente!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
a Baggy...ma la maglietta "LIMITED EDITION SEZIONE 2007"....l'hai presa in crescenza?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Complimenti ragazzi, sempre grandissimi!!! E che sole giu' ad anagni!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.