Le verre est un liquide lent
1) E' finto come una lapide. Fa il simpatico in pubblico ma a microfoni spenti la musica è diversa. E lasciamo perdere gli altri teatrini tipo la spalla (ora gli fa male, ma appena rotta andava meglio cha da sano), le fidanzate che si vedono una volta all'anno, la casa a Londra "perchè è li che lavoro...", ecc...
2) Quando vince prende tutti per i fondelli, quando perde cerca sempre di sminuire gli avversari in qualche modo, magari con qualche insinuazione.
3) E' scorretto, ma se le busca alza un polverone epocale coadiuvato dalla stampa.
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
Sono sicuro che ho dimenticato qualcosa...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Scusa ma sono 9 titoli vinti con avversari inconsistenti (tutte seghe, no?), quindi non mi sembra che sia il caso di idolatrarlo. Di sicuro è un degno rappresentante dell'Itaglia, c'è da esserne orgoglioni.
Avrebbe potuto essere un campione anche fuori dalle piste, bastava poco.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Vero! Pure la laurea è finta!![]()
Claudio "PhacocoeruS"