Ditemi dove stà l'antipatia...poi magari mi ricredo. Ah..si..forse perchè ha vinto tanto ed è pagato profumatamente. Un avversario difficile come sempre si trasforma magicamente in antipatico. Non si sà come e perchè ma è antipatico.
Ditemi dove stà l'antipatia...poi magari mi ricredo. Ah..si..forse perchè ha vinto tanto ed è pagato profumatamente. Un avversario difficile come sempre si trasforma magicamente in antipatico. Non si sà come e perchè ma è antipatico.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
no! il DVD non l'ho comperato, non mi sento tanto fanatico e tanto meno riesco a dare tutto me stesso nel tifare questo o quello ... che la matematica poi non sia un'opinione é tutta da vedere ... si tratta di una frase molto gettonata, banale e addirittura fasulla, spesso e volentieri / perché detta così non tiene conto di nulla, di nessun contesto ... in poche parole si tratta di una matematica da prima elementare e per niente applicata ... irriverenza? si! irriverenza!![]()
Le verre est un liquide lent
ma lasciateli rosikare...
![]()
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Antipatia no...delusione.
Allora, riavvolgiamo il nastro. Se oggi Stoner fosse a un secondo e mezzo da Rossi quali commenti ci sarebbero???? Nessuna scusa nè comprensione per il perdente a meno che non si tratti di Rossi. Gli altri piloti non sono i figli della serva; ad esempio...tutti a godere delle difficoltà di Lorenzo. Alla fine però ci riesce a mettere dietro Spies (gran campione); questo si chiama avere le palle. Ma rode ammetterlo perchè il maiorchino ha osato vincere un mondiale.
secondo me ti sbagli su questo punto.....sinceramente a me stanno antipatici solo lui e Biaggi in tutto il circuito motociclistico mondiale, il primo per come è e il secondo per come è idolatrato......dai media e dai commentatori
cmq il fatto che a me "ultimamente" stia sulle palle non influisce sui tempi in qualifica, e che Barbera con una Ducati non ufficiale gli ha dato la paga
è una moto da uomini, richiede una guida maschia, probabilmente è abbastanza maschio per Uccio ma non per la belva di Borgo Panigale![]()
e non sarò l'ultimo; se non si capisce ed ammette che questi 5/6 ragazzi sono campioni si è in malafede; come accade nel calcio