.. ecco ^_^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Scusate, non è il momento ne il luogo, però ho letto in giro per il forum, cose tristiStà arrivando la primavera, si và in giro dopo il letargo. Per cortesia, voi che potete, abbiate prudenza e buon senso !!
![]()
Buona giornata a tutti
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tre passi avanti uno indietro per umiltà
spero che tu venga ascoltato e che gli smanettoni possano capire quel che tu dici ...
Nel frattempo questa mattina ero fermo ad uno stop, in auto, un traffico allucinante e non riuscivo ad immettermi sulla strada principale ... uno scooterone suzuki si é fermato, bloccando il traffico, e mi ha lasciato passare .... sono cose belle
ora che ho visto dove abiti devi temermi .... guardati bene in giro, quando esci e quando rientri ... se vedi un auto bianca in doppia fila mettiti in guardia ...![]()
Ultima modifica di natan; 24/03/2011 alle 08:07 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
si sarà fermato perchè temeva che tu lo travolgessi
e chi ti dice che io abiti davvero dove ti ho fatto vedere e che non sia un indirizzo di copertura ?
se vedo un'auto bianca in seconda fila chiamo subito il mio amico vigile
segnati data e ora perchè stavo quasi per quotarti
tre passi avanti uno indietro per umiltà