Buondì metereopatico
Buondì metereopatico
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buondì miei baldi giovani ... vi vedo in vena, vi vedo!![]()
Le verre est un liquide lent
eh si, è dura essere meteopatici per un napoletano emigrato al nord
e allora vedi de annà un po' a ..................................anzi , te lo dico in napoletano : ci vedi ? E vir' 'e nun ce rompor' 'o ca...
Hai finito di gozzovigliare ? Sei stato in giro anche oggi ? A chi hai scassato gli zebedei oggi ? Insomma , raccontaci qualcosa![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ecco....... che si dice?
![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
oggi ho pulito casa dopodiché sono andato da mamma con figlioletto dove ho mangiato poi sono andato a comperare un posacenere per quando arriva Luigi in modo che non mi riempia il cortile di mozziconi poi sono tornato a casa poi sono arrivati degli amici da milano poi abbiamo aperto il tavolo da ping pong poi abbiamo giocato e poi sono passato un attimo a vedere che cazzo stavate dicendo per poi ritornarmene a fare i cazzi miei ....![]()
Le verre est un liquide lent
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
io invece è meglio che vada....................ho lavorato abbastanza oggi su e per il forum
bye bye
tre passi avanti uno indietro per umiltà