Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... a tennis e non sul ring, defi io ci giocavo ma con questa schiena non credo che mi farebbe del bene ricominciare ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan io ci giocavo ma con questa schiena non credo che mi farebbe del bene ricominciare ... una battuta con linea di fondo a lugano però non so se mi riesce più ... sai... anche io ho una certa, ecco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat una battuta con linea di fondo a lugano però non so se mi riesce più ... sai... anche io ho una certa, ecco q8 anche x il 2° fine
Originariamente Scritto da criomat una battuta con linea di fondo a lugano però non so se mi riesce più ... sai... anche io ho una certa, ecco dovresti arrivare solo fino a Chiasso, ti risparmieresti una ventina di km ... ecco!
Originariamente Scritto da natan dovresti arrivare solo fino a Chiasso, ti risparmieresti una ventina di km ... ecco! se la linea di battuta la metti lì, beh... posso provare a servire da Pèrma solo che la Mukka di sicuro mi passa solo palline ovalizzate
Originariamente Scritto da criomat se la linea di battuta la metti lì, beh... posso provare a servire da Pèrma solo che la Mukka di sicuro mi passa solo palline ovalizzate si, le tue
Originariamente Scritto da Intriplato si, le tue le mie sono ovalizzate di default come quelle di tutti.... solo Spock le ha perfettamente sferiche, dato che sono un impianto successivo all'originale necessario causa usura:
:biggrin2::biggrin2:
Originariamente Scritto da criomat se la linea di battuta la metti lì, beh... posso provare a servire da Pèrma solo che la Mukka di sicuro mi passa solo palline ovalizzate se vuoi provarci da Napoli, o da Torino ... avrei degli amici da quelle parti ...
l'analgramma di napoli e torino è tripoli
Regole del Forum