Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan siete stati tutti magnifici ... anche Crio ad un certo punto l'avevo dietro ... ho apprezzato il vostro sacrificio, non potete neppure credere quanto io l'abbia apprezzato ... siamo tutti creditori di un chicco d'oro e una gazzosa al mandarino devo andare, mi tocca addirittura lavorare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi siamo tutti creditori di un chicco d'oro e una gazzosa al mandarino devo andare, mi tocca addirittura lavorare .........e' un mondo difficile
Originariamente Scritto da flag [/B] .........e' un mondo difficile a me toccherà la notte ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi siamo tutti creditori di un chicco d'oro e una gazzosa al mandarino devo andare, mi tocca addirittura lavorare work a puppy on a trampoline Originariamente Scritto da natan a me toccherà la notte ... x dormire "c'è tempo", si dorme anche troppo nella vita
Ultima modifica di Intrip; 24/03/2011 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag [/B] .........e' un mondo difficile dillo a me Originariamente Scritto da natan a me toccherà la notte ... come le lucciole Originariamente Scritto da Intriplato work a puppy on a trampoline x dormire "c'è tempo", si dorme anche troppo nella vita non è vero anzi.........non si dorme mai abbastanza per quanto mi riguarda e poi il puppy sul trampoline........don't work
Originariamente Scritto da Luigi non è vero anzi.........non si dorme mai abbastanza per quanto mi riguarda e poi il puppy sul trampoline........don't work quando moriremo, dormiremo per sempre poi, da veri asociali finalmente tirate dritto adesso finchè potete anche se vecchi e stanchi
Originariamente Scritto da Luigi dillo a me chettelodicoaffa' come le lucciole o le lanterne non è vero anzi.........non si dorme mai abbastanza per quanto mi riguarda e poi il puppy sul trampoline........don't work singolare 3a singolare
Originariamente Scritto da natan non te la prendere se ti dicono che non sai fare altro che contraddire per il gusto di contraddire ... perché se te la prendi rompi i maroni ... Terrò un profilo bassissimo
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Grigio Per la Panterona che vuol volare alto, hai scelto una bel mezzo complimenti. Non è un discorso che ti tange, però i Km/h lasciali stare dove stanno Sommo grazie, ti abbraccio tanto
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Sfigatto Terrò un profilo bassissimo anche se ti stendi a terra, hai comunque un profilo "importante" io quoquequiquoqua
Regole del Forum