Ultima modifica di natan; 19/03/2011 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
sul come ? Bah......non è che ci siano tanti modi, il problema è che l'educazione sessuale di un figlio è solo un tassello che puo' essere recepito o meno a seconda di un insieme infinito di fattori che comunque dipendono (non per tutto) dai genitori
dimenticavo.............era meglio se apriva Intriplato![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
trovo che ci siano dei temi più difficili di altri da trasmettere. i temi che toccano maggiormente la sfera dell'intimità sono forse quelli più complessi, perché per mantenere quell'intimità spesso il ragazzo rifiuta quel che l'adulto gli trasmette. é difficile stimolare le persone al crescere, spesso si pensa che basti inculcare.
questo é ancora un'altro problema e purtroppo c'é anche questo aspetto da tener debitamente in conto.![]()
Ultima modifica di natan; 19/03/2011 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
o forse si pensa di rimandare questo tipo di educazione sempre "a quando saranno piu' grandi" magari quando è troppo tardi
credo che dipenda molto dalla fiducia che i genitori sono stati capaci di infondere nei figli. Io ad esempio, non sono mai andato a chiedere niente a mio padre perchè non avevo fiducia in lui mentre a mia madre non avrei mai chiesto niente sull'argomento per motivi di pudore...................e i risultati si vedono![]()
siamo solo al sesto post e già non ci capisco piu' una mazza
ma ...........i risultati .............è meglio che si vedano o che non si vedano ????????
E il gruppo .....................serve a fare gruppo o a fare branco ?
E il branco......................puo' diventare una squadra di calcio ?