Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
beata gioventù femminile
oggi in azienda zeppole di San Giuseppe dappertutto ah già, buongiorno P.S. a togliere e mettere puntini si perde solo tempo (a Intriplato gliela traducete voi )
tre passi avanti uno indietro per umiltà
non ho capito
Originariamente Scritto da Luigi oggi in azienda zeppole di San Giuseppe dappertutto ah già, buongiorno P.S. a togliere e mettere puntini si perde solo tempo (a Intriplato gliela traducete voi ) io il tempo lo guadagno nel darne un tot a tutti (si dirà "tot"? ) .... poi fatene quel che meglio volete ps: sono solidale con intri ... dove lo guadagneresti il tempo? ne avrei bisogno di un tot per fare delle cose
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato beata gioventù femminile Originariamente Scritto da natan io il tempo lo guadagno nel darne un tot a tutti (si dirà "tot"? ) .... poi fatene quel che meglio volete Tanto anche se fai così non smetterò di correggere
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Tanto anche se fai così non smetterò di correggere ho capito! bisognerà abituarsi a sentirsi nuovamente come sui banchi di scuola ... o sotto i banchi di scuola? o dietro? mah!!!
Originariamente Scritto da natan ho capito! bisognerà abituarsi a sentirsi nuovamente come sui banchi di scuola ... o sotto i banchi di scuola? o dietro? mah!!! Maddaiiiiiiiiiii per una volta E poi l'ho fatto solo perchè l'avevo letto un mucchio di volte (non da te) in generale: qualcuno doveva intervenire per la salvaguardia della lingua
+ lingue x tutti
Originariamente Scritto da Intriplato non ho capito fattela tradurre Originariamente Scritto da natan io il tempo lo guadagno nel darne un tot a tutti (si dirà "tot"? ) .... poi fatene quel che meglio volete ps: sono solidale con intri ... dove lo guadagneresti il tempo? ne avrei bisogno di un tot per fare delle cose tu di tot ne hai già piena la capoccia
Originariamente Scritto da Luigi fattela tradurre il post musicante senza spam non decolla eh eh eh
Regole del Forum