Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Nat aiutami tu non so più che moto prendere ora sono in fase Buell City X Non ascoltare più nessuno ... prendi quella che più hai amato, a pelle ... non c'é peggior consigliere di colui che da consigli Originariamente Scritto da Intriplato è un grand 3d saltellando su cazzi altrui alla fine che volevi che ne uscisse?
Ultima modifica di natan; 21/03/2011 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Non ascoltare più nessuno ... prendi quella che più hai amato, a pIle ... non c'é peggior consigliere di colui che da consigli q8, gialla magari
Originariamente Scritto da natan Non ascoltare più nessuno ... prendi quella che più hai amato, a pelle ... non c'é peggior consigliere di colui che da consigli Nat le ho amate tutte ma nessuna che mi abbia tolto il sonno erano squisitamente questo o quello ma nessuna questo e quello..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Nat le ho amate tutte ma nessuna che mi abbia tolto il sonno erano squisitamente questo o quello ma nessuna questo e quello.. mi sa che ti rimangono due possibilità, o comperare una moto o rimanere senza moto ...
Originariamente Scritto da natan mi sa che ti rimangono due possibilità, o comperare una moto o rimanere senza moto ... se i consigli sono questi, Pantera datte foco
Originariamente Scritto da Intriplato se i consigli sono questi, Pantera datte foco ma dove assorbi questi modi di dire disdicevoli?
Originariamente Scritto da black panther ma dove assorbi questi modi di dire disdicevoli? scusa cmq era una battuta x il misero consiglio suisso tu non darti foco mai
Originariamente Scritto da Intriplato scusa cmq era una battuta x il misero consiglio suisso tu non darti foco mai Tesoro scherzavo, tu sai che con te non potrei mai arrabbiarmi
Originariamente Scritto da natan mi sa che ti rimangono due possibilità, o comperare una moto o rimanere senza moto ... Vedi Nat in realtà quella che mi piace veramente è la tb sport ma non riesco nè a vederla nè a provarla..
Originariamente Scritto da black panther Vedi Nat in realtà quella che mi piace veramente è la tb sport ma non riesco nè a vederla nè a provarla.. datte foho
Regole del Forum