In un bar ho conosciuto un tipo che mi raccontava una sua disavventura. Distrutto nell'intimo, incapace di darsi pace fino in fondo ... a suo tempo, con la sua moto, aveva superato un'auto ferma davanti ad un passaggio pedonale, travolgendo così una madre e i suoi figli ... ci scappò il morto, ho intuito, perché arrivato a quel punto la forza di continuare il racconto entrando nei dettagli gli é mancata ... da qualche parte mi ha fatto pena, tenerezza ... da qualche altra parte rabbia, voglia di dargli dello stronzo ... mah!!! la vita spesso é crudele anche per chi ha colpe ...
quoto la moto ...
e anche te che l'hai scelta ...![]()
Ultima modifica di natan; 24/03/2011 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
sembra la speed monofaro di Nemo
io ieri ho fatto una battuta a una signora che ha un marito Giessista,
non sapevo che s'è incidentato a Ottobre con 2 mesi d'ospedale, andava pianissimo in centro, un auto gli ha tagliato la strada che col riflesso del sole non lo ha visto e......................nessuno stronxo, nessuno smanettone, ma diverse ossa rotte, polso e femore![]()
Quasi tirando le somme, è vero sembra triste, la vita. E lo è per chi rimane, chi se ne và, alle volte non ha il tempo di realizzare. Al di là di ciò, quando ti svegli al mattino e guardi ciò che più ti aggrada, ebbene tutto sommato è bella e forse val la pena di viverla. Non fosse altro per sapere come và a finire.
Per la Panterona che vuol volare alto, hai scelto una bel mezzo complimenti. Non è un discorso che ti tange, però i Km/h lasciali stare dove stanno![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !