domenica forse sono a pavia alle 15,30 a vedere Xantiax giocare, se ti va
ma sta zitto , che avevo pianificato di finire prima a milano, quel giorno, e di fermarmi a parma, con conseguente convocazione di suclòni locali................ma a volte il destino fa le scelte per noi.............e non sempre e' cinico e baro
ma sta zitto , che avevo pianificato di finire prima a milano, quel giorno, e di fermarmi a parma, con conseguente convocazione di suclòni locali................ma a volte il destino fa le scelte per noi.............e non sempre e' cinico e baro
mica sei Sfigatto, no ?
ti è andata bene così va là
domenica forse sono a pavia alle 15,30 a vedere Xantiax giocare, se ti va
Sai che si potrebbe davvero combinare? Sto attendendo conferme, ma dovrei essere da quelle parti per motivi equestri, zona Vidigulfo (aggirnamenti in MP?)
Sai che si potrebbe davvero combinare? Sto attendendo conferme, ma dovrei essere da quelle parti per motivi equestri, zona Vidigulfo (aggirnamenti in MP?)
Tornato!!
Scusate se vi distolgo dai Vs. pindarici voli, ma una volta le fotografie eran dei dipinti. C'è chi mi sa dire, se il trombettiere si è inciampato, era stanco o colpito da un improvviso ictus ? Queste son le domande che mi turbano
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Scusate, non è il momento ne il luogo, però ho letto in giro per il forum, cose tristi Stà arrivando la primavera, si và in giro dopo il letargo. Per cortesia, voi che potete, abbiate prudenza e buon senso !!
Buona giornata a tutti
Grazie Gris e buongiorno
Originariamente Scritto da Intriplato
dal vivo non spammo e non parlo, sentire gli over x conferma
asociale soggno
Confermo anche se non sono over
Buongiorno a tutti
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante